lunedì 25 maggio 2009

Di concorsi e scadenze...

Logo concorso

Ragazzi, ormai ci siamo! Questa è l'ultima settimana (domenica è il termine ultimo!) per inviare le ricette per partecipare al concorso SottoVetro.
Le adesioni sono state tantissime, tanto che sono io la prima ad essere in ritardo con la catalogazione delle iscrizioni...ehm, ehm!
A tal proposito, vi preannuncio già che ci serviranno un po' di giorni per poter stilare il podio dei vincitori (e già sento sarà un lavoro difficilissimo) ma sappiate che lo staff delle Tamerici ci tiene sott'occhio...

E le iniziative non finiscono qui!

Le Tamerici, infatti, hanno organizzato insieme a Grana Padano un nuovo concorso con termine il 31 luglio, che ha come scopo quello di raccogliere le vostre migliori ricette che vedono tra i loro ingredienti il Grana Padano.
Le più gettonate verranno pubblicate su di un libro e quella vincitrice riceverà una fornitura di Grana Padano pari al peso dell'autrice/autore (un buon pretesto per non mettersi a dieta!).
Qui trovate tutte le indicazioni per partecipare e da qui potete scaricare il modulo per la partecipazione.

15 commenti:

Diletta ha detto...

Wiggi, ci sono anche io!! Come al solito sempre ultima...praparo quello che ho pensato fra sabato e domenica e ti mando il tutto! Sono incasinata qui ma nel week end torno e produco!
Aspettatemiiiiiii!
Un sorriso,
D. :)

Castagna e Albicocca ha detto...

Wow, ma che idea originale quella di mandare una fornitura pari al peso dell'autore... :-)) Ahahahaha
Mi dispiace molto nonessere riuscita a partecipare alla raccolta sottovetro...ma non ho per nulla esperienza in questo campo, anzi diciamo che sono piuttosto negata...l'unica volta che ci ho provatio ho dovuto buttare via tutto...vabbé intanto mi guardo cosa propongono gli altri, magari imparo qualcosa no?
Bacioni
Castagna

Sara B ha detto...

devo farcela, devo!

Ciboulette ha detto...

io invece ho ancora di più un buon motivo per mettermi a dieta, non voglio mica mandare in rovina l'azienda!! Un bacio!

Marta ha detto...

dai ma che figata il premio in peso!!!
azz...potevo evitare tutto sto sport...hahaha
Ma le riserve ci sono sempre!;O))

Erborina ha detto...

miii, vorrei partecipare a tutti i concorsi e tutte le iniziative... ma non c'è tempo!!! certo che questa del grana padano non me la posso proprio perdere :)
una domanda... se non ho capito male per quella di sottovetro si possono proporre delle ricette già pubblicate, vero?? avevo provato a fare una mostarda però essendo la prima volta non è venuta come volevo... :(
baci!

Fra ha detto...

Mi è piaciuta tantissimo questa raccolta, non vedo l'ora di poter rimirare tutte le ricette
Grazie per la nuova segnalazione, il premio è moooolto allettante
Un bacione
fra

Edda ha detto...

Oddio, dobbiamo ancora riprendere fiato ;-)... In realtà, le tematiche sono una più stuzzicante dell'altra. Grazie Virginia per il lavoro e l'energia!

Giulia ha detto...

Ma sei proprio un mito! Ogni volta ci proponi i concorsi bellissimi! Parteciperò anche a quello con il Grana, è troppo divertente!
Baci!

virgikelian ha detto...

Ciao Virginia, bella iniziativa!
Ho già scaricato il modulo.
Volevo mettermi a dieta per essere più in linea al mare... , ma non mi conviene. Mi piacerebbe vincere.
Un bacio. Vir

Elena Bruno ha detto...

Grazie! Sei la mia finestra sul mondo!
Baci

nessuno ha detto...

io a volte faccio degli esperimenti,a volte riusciti a volte no,di specie di confetture strane...ma vado parecchio a occhio sulle dosi e sul procedimento...per cui metterle per iscritto non è facile...tra l'altro non vorrei far figuracce con le esperte...

Maite_lacucinadicalycanthus ha detto...

Virgi a parte il fatto che sì, sì cerchiamo di farcela a postarti qualcosa a costo di arrivare a mezzanotte meno due di domenica, ma mi sembra di aver capito nei fumi del sonno che ci siano grandi congratulazioni da farti!! a te e a qualcunaltra sotto un certo portico e in trasferta romana... brave brave brave! solo petevate avvertire, così mi sintonizzavo uffa...

Genny ha detto...

ma..ho visto ora di l:D che avete vinto alla rpova del cuoco!uffi..non vi ho viste:((

elisabetta ha detto...

Niente, alla fine non ce l'ho fatta... vediamo di recuperare con il grana... ;-))