martedì 7 aprile 2009

Ricominciare da zero.

Collage prato

06.04.09 ore 03.32

8 commenti:

fiOrdivanilla ha detto...

Ma quanto sono belle queste foto!! Pensa... qualche giorno fa ho preparato proprio dei biscotti ... ai fiori di tarassaco! Ovvero quelli delle tue foto:) Hanno un sapore delizioso, pungente quasi... che si sposa benissimo con il miele -che ho usato-
Un saluto! :)

germana ha detto...

Me che bello il tuo blog, complimenti Wiggie.
un bacione

Kittys Kitchen ha detto...

Credo che tu ti stai riferendo ai fatti che hanno scovolto l'abruzzo in questi giorni.
Un bel pensiero.
Ottime scelta la foto con un bel messaggio quello di "rifiorire"

Patrizia ha detto...

Bello...molto! e anche molto chiaro e profondo il tuo pensiero al quale mi associo.
Buona serata!

Ciboulette ha detto...

sarà dura, ma da quanto posso vedere in questi giorni dai racconti dei giornalisti e delle singole persone, gli abruzzesi sono dei tipi tostissimi, hanno forza e dignità da vendere. Sono sicura che sapranno rinascere e ricominciare, certo, con l'aiuto di tutti, però.
Ti abbraccio, grazie per questa foto piena di speranza :)

Lydia ha detto...

Io che ho vissuto il terremoto dell'80 in Irpinia, ti dico che sarà veramente dura, molto dura

Anonimo ha detto...

un pensiero va a tutti coloro che soffrono ....

Fra ha detto...

si è il momento di rifiorire
un bacio
fra