sabato 24 novembre 2012
Mercatino solidale
Domani sul Naviglio Grande a Milano, all’angolo tra viale Gorizia e Ripa Porta Ticinese, si apriranno le porte di un succulento banchetto di decorazione natalizie fatte con prodotti alimentari (ghirlande di pop corn, di caramelle o cioccolatini, stelle comete di panpepato, omini di frolla e campanelle).
Un’occasione per incontrare e incontrarsi, scambiarsi ricette e nuove idee e, perché no, fare un po’ di solidarietà acquistando decorazioni belle, buone e giuste e una copia del calendario 2013 “Buono come il pane” con le 12 ricette illustrate selezionate al termine dell’omonimo contest.
L’intero ricavato della giornata andrà a sostenere 10 programmi di sviluppo in Guatemala, Haiti, Bolivia, Perù, Mozambico e Burkina Faso perché – da non dimenticare mai - mangiare è un diritto di tutti!
Volete una piccola anteprima?
Sbirciate qui da Gaia oppure da Iolanda o ancora da Cinzia, Laura, Rebecca, Marina...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Non abito lontanissimo (sempre Lombardia e io a Milano sono nata, ci sono vissuta qualche anno e lì ho frequentato l'università), ma per noi, in questo periodo, il Naviglio grande è come se fosse in capo al mondo: però ho ordinato il calendario....
In bocca al lupo!
Claudette
Fantastico.. spero davvero di esserci, con tutti questi impegni disastrosi! In ogni caso farò come Claudette.. impossibile non avere questa meraviglia!! :D Un abbraccio tesoro mio! :) Forte!
complimenti magari potessi esserci...
Posta un commento