giovedì 7 aprile 2011

Comunicazione di servizio!

tram

Approfitto di mezzo pubblico (beh, più o meno...) per uso privato per rispondere a chi mi chiede del mio stato di salute.
Manca più o meno un mesetto e per ora procede tutto bene anzi, devo dire che io mi sento ancora super "tonica" (complice anche il fatto che riesco tuttora a dormirmela alla grande).
Quando non sono al corso preparto (luogo di divertimento e di apprendimento dove si scoprono cose ignote quali l'esistenza delle mutande monouso e del perineo...) passo le giornate in giro per la mia bellissima Milano a tentare di finire il corredino per la nascita per poi comprare di tutto, tranne quello che adesso mi serve davvero.
Cosa ci posso fare? Mi ritroverò con una bambina in mutande ma con già il vestito per i diciottanni.
Per il resto, ve ne sarete accorti: la cucina è ai limiti della sopravvivenza, ma sappiate che sto bene e immaginatemi rotolan...ehm, svolazzante per le vie di Milano...

Un abbraccio mooolto ampio a tutti voi e grazie.

34 commenti:

Benedetta ha detto...

Ti abbraccio anche io! Mi piace immaginarti svolazzante.. un bacio grande

CorradoT ha detto...

Brava, cosi' ci piaci, con la solita grinta ottimista!!!

Ma lo puoi mangiare il fegato? Avevo giusto pubblicata una ricettina...

Un saluto alla spilucchina-ina-ina!!!

Acquolina ha detto...

e fai anche delle belle foto!
fa bene camminare, e un po' di shopping durante l'esercizio fisico ci scappa...

Babs ha detto...

:)))))
allora attendiamo buone nuove!
felici passegiate!
b

Glu.fri cosas varias sin gluten ha detto...

Bella comunicazione e mi é venuta un po' di nostalgia, per i tempi in cui "svolazzavo" con pancione e per la mia Milano..bellissima la foto !!

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Mamma mia, ma manca solo un mese? Già? E' volato il tempo...
Sta storia delle incredibili scoperte al corso preparto mi ha fatta morì :)))

Alice Martini ha detto...

Ovviamente ho perso il conto dei mesi e mi aspettavo il lieto annuncio. Buone passeggiate ed un baciotto!

MilenaSt ha detto...

Un abbraccio grande cara svolazzante Virginia :D

Cindystar ha detto...

E allora goditi alla grande queste ultime ore di libertà! :-)))
... poi scorazzerai in roller spingendo una turbocarrozzina! :-)))
baciiiiiii!

mariangela ha detto...

Che bel post!!! anch'io ti immagino svolazzante e solare
Un abbraccio

Trattoria da Martina ha detto...

Non sapevo aspettassi un bimbo...è da poco che frequento il tuo blog, quindi ne approfitto ora per fartile congrutalizioni!!! e salutami la pesciolina...;)

Marina ha detto...

Pensavo fossi in dirittura d'arrivo... sì beh insomma che da un giorno all'altro arrivasse la lieta novella e invece manca un mesetto, allora buoni svolazzamenti per Milano a comprare corredini rosa! Un abbraccio e grazie per l'aggiornamento

virgikelian ha detto...

Ciao Virginia, goditi questo mese
svolazzando tra i tulipani
della bella Milano. Una dolce carezza.

Gaia ha detto...

goditi questa primavera!!

Mary ha detto...

Auguroni per il prossimo lieto evento :))
Svolazza finchè lo puoi fare ^_^
Ciaoooo

Diletta ha detto...

Bravissimi Wiggi!!! Non vedo l'ora di spupazzarmi la piccoletta!

Un sorriso rosa,
D.

Nepitella ha detto...

Augurissimi!!! dai che manca poco :)))

Saretta ha detto...

Madame!Ma se passi dal centro(DUomo), che ne dici di berci un caffè(dec!!) insieme???

Mafaldina ha detto...

Questo post mi piace assai! Mi piacerebbe molto vederti fare shopping per la piccola, dev'essere un vero spasso!
Buone passeggiate milanesi...
Un abbraccio, a presto, M.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il prossimo evento ... ti capisco alla perfezione! Io ho la DPP il 5/05, ma ultimamente mi sento più un bradipo dondolante che una farfalla svolazzante per le vie di Milano, soprattutto nei caldi pomeriggi di questi giorni!
Kisses
Mica

lise.charmel ha detto...

mi sembra che tu sia in giro anche a scattare foto meravigliose per la gioia di tutti i nostri occhi!
ti auguro che continui così fino al momento del parto

(m)E-Food ha detto...

ho scoperto il tuo bellissimo blog solo ora. Congratulazioni!
Dessi

Nàima Tomaselli ha detto...

non sapevo fossi incinta, ti seguo da tanto, accidenti che svista!

La Panificatrice Folle ha detto...

Ti immagino svolazzante e "piena d'attesa" in questa precoce primavera!

Auguri ragazze!

Araba Felice ha detto...

Ah, pensavo che ci annunciassi il lieto evento!
Buone passeggiate, allora, ed un abbraccio.

fiore ha detto...

Ciao.. è tanto che sbircio il tuo blog...
ti mando un abbraccio anche se non ci conosciamo... e continua a svolazzare x Milano che poi lo farai con la tua bimba...
Ciao Graziana

Sara B ha detto...

beh, pure i rolling stones rotolavano, e guarda dove sono arrivati :-) vai spiluck, siamo tutti con te! :-*

C&G ha detto...

il lieto evento di avvicina, buone passeggiate ;-D
Giorgia & Cyril

fiore ha detto...

Sarà fortunata la tua bimba ad avere una mamma così creativa in cucina ....e non solo! Chissà quante belle foto le farai !Io mi sono divertita tanto!Auguroni ,Virginia!!!

elena ha detto...

Ciao Virgi e buono shopping...spassatela!!!!un bacio!

Uvetta ha detto...

Auguroni cara Virgy! io ho partorito con 18 giorni di anticipo, perciò tieni pronto il famoso borsone per l'ospedale eh :)
E intanto goditi il pancione...ammetto di provare un pizzico di nostalgia.. un bacione!

Ale only kitchen ha detto...

Quello che ti serve davvero per la tua bimba, vedrai che ti arriverà in quantità industriali! Di mutande monouso conoscevo solo quelle che si usano dall'estetista...

Alessia ha detto...

Splendida svolazzante, sarai bellissima. Chissà magari un giorno di questi ti incontro pure :)

Ciboulette ha detto...

il perineo, non ho ancora capito cos'è, e per il corso devo aspettare maggio :-)
TI vorrei vedere svolazzante per Milano! Io già svolazzo come uno scarabeo :P