martedì 6 aprile 2010

Un pensiero in volo...

Slow

Oggi è il 6 aprile, ovvero l'anniversario di una delle più grandi catastrofi avvenute nel nostro Paese.
Per oggi avrei dovuto preparare una ricetta, ma non ho avuto il tempo per dedicarle la dovuta attenzione e la ritualità che le sarebbe stata consona. Per questo cedo la parola alle mie 98 (si fa per dire, ormai) colleghe che hanno saputo creare ad arte ricette con i prodotti Sorelle Nurzia!
Quello che ho imparato da questa esperienza (anche se non ho avuto il piacere di seguirla tanto da vicino quanto avrebbe meritato) è che l'unione davvero fa la forza e che anche il più piccolo dei gesti, sommato ad altri, porta lentamente i suoi frutti.

Vi siamo tutti vicini.
Il percorso sarà ancora lungo ma, vi prego, non mollate!

6 commenti:

enza ha detto...

lentamente si arriva all'obiettivo.
ci vuole tempo, pazienza proprio come la lumaca.
f.to una delle 98 colleghe.

Ciboulette ha detto...

sai che il procedere testardamente e con lentezza è una delle caratteristiche che penso mi appartengano? Ma mai le avrei associato un'immagine meravigliosa come questa Spilucchia, tu stai diventando orriblmente brava :)

Mi associo, ovviamente, alle tue parole, intelligenti e misurate. Un bacio :)

MarinaV ha detto...

Leggi meglio, cara, hai tempo ancora fino all'11 aprile. Le dolci amministratrici di 99colombe hanno pensato anche a chi potrebbe avere tempi più dilatati di altri.
Ti aspettiamo.
ft. una delle 98 colleghe

marguerited ha detto...

Mi piace molto quello che hai scritto e lo condivido
ciao
Marg

Anna Luisa e Fabio ha detto...

Un pensiero molto bello...brava!
Anna Luisa

Davide Castoldi ha detto...

Ciao, mi chiamo Davide Castoldi e sono uno chef.
Volevo farti i complimenti per il blog: bellissimo!
a presto.
D.