lunedì 14 gennaio 2013

Buono come il pane: il libro e il mio primo giveaway!


Ebbene sì, dopo lo sforzo della campagna di quest'autunno è finalmente arrivato il libro "Buono come il pane" contenente tutte le ricette a base di pane che hanno partecipato alla nostra raccolta!
Cosa devo fare per convincervi? Devo andare dalla Parodi (dal minuto 28)?



Il libro parte da un'offerta di 10 euro e si può ordinare come sempre all'indirizzo sostegno@mlal.org o via tel. allo 045.8102105.
Presto sarà disponibile anche presso alcune librerie di Milano e di altre città.
Se qualcuno di voi volesse proporre il libro in contovendita alle librerie della propria città sarebbe magnifico. Con poco sforzo otterremmo un grande risultato su tutto il territorio nazionale!
Vi ricordo che tutto il ricavato andrà a sostenere i 10 progetti a carattere alimentare di ProgettoMondo Mlal di cui abbiamo tanto parlato gli scorsi mesi.

Ma non è tutto, siccome a fine mese questo mio piccolo spazio compirà 5 anni, ho deciso di regalare due copie del libro a due di voi estratti a sorte.
Vi basterà lasciare un commento a questo post (qualsiasi cosa, anche un semplice "ciao") per venire estratti e vincere il nostro fantastico libro!
Avete tempo fino alla mezzanotte di domani.

45 commenti:

Blueberry Muffin Bakery ha detto...

complimenti! anche dalla benedetta!!! questa puntata me l'ero persa.. bravissima e complimenti per la ricetta.. e per il libro!
buona giornata

zucchero d'uva ha detto...

Complimenti per l'iniziativa!

Valentina ha detto...

davvero tanti complimenti!

nikitek ha detto...

Spero di vincere una copia del librooooo

Kittys Kitchen ha detto...

Applauso!
E' un progetto bellissimo che ho seguito, peccato non essere riuscita a partecipare ma comunque ti meriti tutti i complimenti per l'iniziativa e il fine che hai perseguito.
Complimenti a te Virginia e a tutte le partecipanti.

Marta ha detto...

ho visto il filmato, sei stata bravissima!

Ely ha detto...

Eccomiii! Come potevo mancare? Ne volevo giusto una copia ma non ho avuto risposta.. beh, al limite se la fortuna non mi assiste.. scriverò ancora all'indirizzo da te indicato! :D Che bello! Un abbraccio!

Ely ha detto...

p.s. Complimenti, pure dalla Benedetta :D Sei troppo carina, sai? :)

Valentina ha detto...

Ciao Virginia :) Ne ho parlato anche io nel blog e ne ho ordinati già due, è una splendida iniziativa e può essere un bellissimo regalo. Ovviamente partecipo al tuo giveaway con molto piacere e ti faccio tanti complimenti, non ti avevo visto dalla Parodi! :) Un bacione!

Unknown ha detto...

Congratulazioni Virginia!!! Bellissima iniziativa,partecipo volentieri al tuo giveaway, e se non vinco...vorrà dire che me lo comprerò da me!!!

Sabrina ha detto...

Davvero una buona iniziativa! In tutti i sensi! :-)

Anonimo ha detto...

Congratulazioni per il libro e l'esordio dalla Parodi :) E complimenti per l'iniziativa!

marghe ha detto...

brava, davvero complimenti!

Gaia ha detto...

Grande Virgi!
il commento te lo lascio per farti sapere che sono con te, non tanto per il libro, che tanto di quello, una decina tutta me la faccio mandare a casa!!
un bacione

e poi mi devi raccontare della Benedetta, eh?!? :-)

Reb ha detto...

Oh te fortunella, sei fra le oramai sempre più pochissime persone alle quali voglio bene! Visto che botta di chiulos? :)))))
nb: ovviuslissimamente, questo mio NON partecipa al giveaway.

Anonimo ha detto...

Ciao Virgina, anche a me sono arrivate ore le 10 copie ordinate.
Complimenti! MarinaB

Matteo Brilli ha detto...

Sicuramente riuscirai a venderne un sacco.. quelle ricette sono ottime!

farine fiori e fili.. ha detto...

Ciao!non ti conoscevo sono arrivata qui tramite l'"Araba felice"!..complimenti per l' iniziativa,ho un'amica che ha una libreria le passsero' il tuo contatto..chissa'che non ne esca qualcosa di buono..come il pane !
ciao
simona

ilaria ha detto...

complimenti!! e... continua così!!!
ciao
ilaria

Carla ha detto...

E'uscito il libro evvai !!!

grande Virginia per tutto!

ho telefonato e fatto l'ordine delle varie copie di libri che donerò ai miei amici :)))

un bacione!

Ileana Pavone ha detto...

Complimenti cara! :)

Ska ha detto...

Che bella iniziativa!!! :)

Barbara ha detto...

Complimenti per la ricetta ma la Parodi non si vergogna ad avere quei coltelli in una cucina così???!!

Morena ha detto...

Complimenti soprattutto per esser riuscita/e a far volare alta un'idea… :)

F. ha detto...

Bellissima iniziativa!! E tantissimi complimenti per averla portata a termine!! Un bacio, Fede

k@tia ha detto...

ciao Virginia! prima di tutto non contare il mio commento per il giveaway visto che io il libro ce l'ho già, anzi, posso fare un po' di pubblicità dicendo che per chi abita a Piacenza e dintorni il libro si può trovare in cartoleria da me?
stiamo anche progettando una serata per presentare il libro con una degustazione delle ricette :)

un bacio grande e... riesci davvero bene alla tele! :)

pandizenzero ha detto...

Bellissima iniziativa,complimenti!

Donatella ha detto...

Ciao,una bella iniziativa,dovremmo impegnarci ad acquistarlo e impariamo a non sprecare il pane!grazie da Donatella

Claudette ha detto...

Le copie del libro mi sono arrivate oggi, per cui non mi contare: ti ringrazio ancora per averci dato la possibilità di partecipare e di fare qualcosa di "buono come il pane".
Claudette

Andrea ha detto...

Mille complimenti davvero! Spero proprio di essere estratto!

Paola Bazzoni ha detto...

Brava! Provo a chiedere ad un negozio che conosco se lo vogliono in conto vendita. Speriamo!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per questo bellissimo progetto :)

Anonimo ha detto...

Un solo alimento? Pane

Simona ha detto...

Arrivata per caso su questo post, sto pensando di proporre in conto vendita qui a Potenza il tuo libro :)

Sabrina ha detto...

Sorbole che brava! Anche da queste parti si sta pensando di organizzare qualcosa. un abbraccio.

Sara B ha detto...

ottimo: lo aspettavo!

Anonimo ha detto...

ciao Virginia! complimenti per tutto!
Angela Leo

Unknown ha detto...

Complimenti per l'iniziativa e il blog! entrambe bellissimi! piacere di conoscerti!

Elisabetta Cuomo ha detto...

La Parodi nooo!!Bel blog il tuo,complimenti!

francescabi ha detto...

Ma come, mi è sfuggito che c'eri tu! L'avrei guardata di sicuro!!! Le volte in cui la vedo io sono sempre puntate vecchie :(

il gatto goloso ha detto...

Virgi, sei andata dalla parodi!?!? o_O
Sono, a questo punto, curiosissima di vederti dal vivo, corro a guardare il video!! :D
Baciiii...

giovanna ha detto...

bellissim ainiziativa!

PROGETTOMONDO MLAL ha detto...

Cuochi, scrittori, editori, volontari, venditori, acquirenti... buoni amici.
E' proprio vero: la solidarietà non conosce disoccupazione... Grazie Virginia!
ProgettoMondo Mlal

La Panificatrice Folle ha detto...

Vedo ora il video di te dalla Parodi...o sarebbe meglio dire che lei è stata ospite della grande Virginia Portioli... Brava, bella, spigliata e professionale, con un certo accento mantovano, che mi fa tanto casa!

Un bacio ;)

Azzurra ha detto...

ciao carissima...caspiterina ho visto solo ora la puntata di Benedetta!!!
maremma sembri nata per stare in tv, così disinvolta e sicura di te!!!
complimentissimi e....buona pasqua stella!!!