sabato 15 dicembre 2012

Impacchettiamo!

pacchimark

Si cucina poco di questi tempi, lo so. Non sono mai stata in ritardo con i regali come quest'anno. Però sono molto fiera dell'impacchettamento (l'ispirazione viene del bellissimo numero di Sale & Pepe Living)...
Carta da pacchi + centrini di carta, il materiale più grezzo assieme a quello più lezioso (e, a dire il vero, in sè un po' kitch).
I centrini li ho raccolti in giro per i vari bar dove sono stata di recente. Alcuni li avevo già presi da Pisotti e altri li ho acquistati su Etsy.
In alcuni casi li ho incollati direttamente al pacco, in altri li ho legati assieme al fiocco.
Questi sono solo i primi, ma il risultato mi piace proprio!

pacchetti

15 commenti:

maia ha detto...

Deliziosi!!

maia ha detto...

Deliziosi!!

Gocce D'Aurora ha detto...

Carinissimo...

Fra Pinki ha detto...

Belli! Io non sono mai stata un granché ad impacchettare invece...

Ely ha detto...

A me piace impacchettare, mi piace vedere il risultato finale.. un regalino è bello anche per come si presenta, perchè nei dettagli si vedere l'amore con cui lo confezioniamo: e questo incarto è tenerissimo e stupendo! Complimenti! :)

Maria ha detto...

che bei pacchetti e'un peccato scertarli . . .buona domenica

claudia ha detto...

Splendidissimi!! Brava Virgi!!!

Simo ha detto...

...piace proprio anche a me, chapeau!

Valentina ha detto...

Adoro fare i pacchetti, questi sono bellissimi... Anche io ho Sale & Pepe living e ce ne sono di splendidi :) Complimenti, un bacione e buon weekend :)

Vale@Lattealcioccolato ha detto...

Troppo carina come idea! ^_^

Araba Felice ha detto...

Che belli, che brava sei!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho adorato il numero speciale di sale e pepe living ed ho confezionato i regali con semplice carta per pacchi e lana rossa... molto carini
Antonella
www.sweet-occasions.it

cavoliamerenda ha detto...

anche tu spago e twine di ikea! quest'anno anche io li ho messi ovunque! aspetto con impazienza di vedere come evolve questa tendenza raw-chic nei prossimi mesi!

Maricruz ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, ti volevo chiedere: ma il baker twine lo hai trovato qui in Italia o lo hai dovuto comprare all'estero?

salutone.

Virginia ha detto...

Maricruz, l'ho preso su etsy!