martedì 26 luglio 2011

Making Frutta in guazzo/2

mirtilli

Sono appena rientrata da una meravigliosa settimana in montagna a Fiè allo Sciliar. Chiara si è goduta la sua prima vacanza montana supercoccolata dai nonnini e devo dire che l'aria buona le ha fatto proprio bene perchè è a dir poco duplicata, io invece mi sono guadagnata sette giorni di sano relax e aria fresca...e di coccole dei nonnini, of course!
Prima di ripartire mi sono fermata a fare razzia di mirtilli al mercato contadino che si tiene in piazza a Fiè tutti i sabato mattina.
Naturalmente parte del mio bottino non poteva che finire nella frutta in guazzo...
Un caro saluto a tutti!

10 commenti:

La Panificatrice Folle ha detto...

Bellissimo il mercatino dei sabato mattina a Fiè...mi manca!

Un bacio alla duplicata Chiara!

Gaia ha detto...

Bentornata!
il relax è d'oro.
La frutta in guazzo, giuro, la faccio!
;-)

il gatto goloso ha detto...

anche io la voglio fare questa frutta qua :) Il prossimo anno mi impegno e parto in primavera, promesso! Un abbraccione

Giorgia ha detto...

mamma che buona che sarà! dal prossimo anno mi aggiungo anch'io!

L'acqua 'dorosa ha detto...

Bentornata e auguroni per la piccolina! Il ''guazzo'' è una nobile arte... con i frutti di montagna poi. Carla

Anonimo ha detto...

Che foto meravigliosa!

cooksappe ha detto...

in guazzo :oo

Unknown ha detto...

La frutta e' buonissima ! Ciao

Diletta ha detto...

Olè!!!
Quando è pronta la frutta in guazzo me la fai assaggiare? ;)

Un sorriso biggissimo,
D.

Rosita Vargas ha detto...

Adoro i mirtilli, ricetta bella e belle foto, amo le vostre ricette, abbracc