martedì 15 aprile 2008

Un altro premio!



Che dire? Fermo restando che queste simil catene di S. Antonio non mi fanno propriamente impazzire, rimane il fatto che mi fa profondamente piacere esser stata premiata per ben due volte da due bloggers che, a mia volta, mi piacciono molto.
Quindi grazie, grazie e ancora grazie. Per me, novellina della rete, è davvero un grandissimo onore.
Grazie a Ciboulette, che di me dice: "nel suo blog ci sono tanti spunti interessanti, belle foto e ha fronteggiato con disinvoltura nientemeno che la produzione del lievito madre :-0, e nonostante cio' rimane ammirata dal mio semplice pollo... un'anima candida ed una brava cuoca!!!!".
E grazie a Parole di burro che dice -parafraso- di rimanere sempre incollata allo schermo rapita dalle delizie che preparo!

Ora, a mia volta dovrei premiare altre cinque bloggers per motivi diversi e invece il premio andrà loro per lo stesso motivo: esprimono al meglio l'essenza della cucina, che è fatta di cultura, tradizione, gusto e bellezza. Perchè tramite le loro foto e le loro descrizione emerge un kalòs che è anche agathòs, come direbbero i greci. Perchè per loro la cucina non è vuoto virtuosismo, ma è studio, impegno e cultura. E i risultati non possono che essere eccellenti.
Sulla base di quanto detto, il mio premio va (in ordine alfabetico) a Comida de mama, Cuoche dell'altro mondo, Il pranzo di Babette, Salsa di sapa e Un tocco di zenzero.

4 commenti:

Sara B ha detto...

cavoli spilucchio: mi hai accostata a dei nomi veramente altisonanti! questo mi fa un piacere immenso! ma ancora di più mi fa piacere essere premiata da te, che considero una persona coltissima e una grande blog-cuciniera, sempre in fermento con idee originali e brillanti, e pure 'na cifra simpaticaaaaaaa :D
di nuovo GRAZIEEEEEEEEE!!!

ComidaDeMama ha detto...

Grazie infinite, sei veramente gentile, sono commossa!
E complimenti per la motivazione del tuo premio, che sottoscrivo in pieno!

Anonimo ha detto...

Ma che bella motivazioneeeeeeeeee!!!!
:o)
Mi hai fatto uscire la lacrimuccia cara.. Fa piacere sapere che si sono amiche che vedono la "cucina" nel mio stesso identico modo!
:-***
p.s. ma chi é Chris?

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ma grazie, che sorpresa! Ti ringraziamo di cuore. Anche il tuo blog è ormai un appuntamento quotidiano che mi ispira sempre. Come questa torta al rosmarino che trovo da sballo. Devi sapere che io il rosmarino lo metterei ovunque e mi piace soprattutto nelle preparazioni dolci. La torta la provo di sicuro. Un abbraccio, Alex