sabato 15 dicembre 2012

Impacchettiamo!

pacchimark

Si cucina poco di questi tempi, lo so. Non sono mai stata in ritardo con i regali come quest'anno. Però sono molto fiera dell'impacchettamento (l'ispirazione viene del bellissimo numero di Sale & Pepe Living)...
Carta da pacchi + centrini di carta, il materiale più grezzo assieme a quello più lezioso (e, a dire il vero, in sè un po' kitch).
I centrini li ho raccolti in giro per i vari bar dove sono stata di recente. Alcuni li avevo già presi da Pisotti e altri li ho acquistati su Etsy.
In alcuni casi li ho incollati direttamente al pacco, in altri li ho legati assieme al fiocco.
Questi sono solo i primi, ma il risultato mi piace proprio!

pacchetti

15 commenti:

  1. Belli! Io non sono mai stata un granché ad impacchettare invece...

    RispondiElimina
  2. A me piace impacchettare, mi piace vedere il risultato finale.. un regalino è bello anche per come si presenta, perchè nei dettagli si vedere l'amore con cui lo confezioniamo: e questo incarto è tenerissimo e stupendo! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. che bei pacchetti e'un peccato scertarli . . .buona domenica

    RispondiElimina
  4. ...piace proprio anche a me, chapeau!

    RispondiElimina
  5. Adoro fare i pacchetti, questi sono bellissimi... Anche io ho Sale & Pepe living e ce ne sono di splendidi :) Complimenti, un bacione e buon weekend :)

    RispondiElimina
  6. Troppo carina come idea! ^_^

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho adorato il numero speciale di sale e pepe living ed ho confezionato i regali con semplice carta per pacchi e lana rossa... molto carini
    Antonella
    www.sweet-occasions.it

    RispondiElimina
  8. anche tu spago e twine di ikea! quest'anno anche io li ho messi ovunque! aspetto con impazienza di vedere come evolve questa tendenza raw-chic nei prossimi mesi!

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, ti volevo chiedere: ma il baker twine lo hai trovato qui in Italia o lo hai dovuto comprare all'estero?

    salutone.

    RispondiElimina