mercoledì 16 gennaio 2013
Giveaway: i vincitori!
La tecnologia è una brutta bestia, si sa. Ero partita con l'idea di installare un programmino random che estraesse a sorte i due vincitori dei libri. Troooppo complicato, ho subito desistito.
Ho dunque pensato di creare dei bigliettini numerati da fare estrarre alla manina santa della mia bambina. Troooppo lungo e complicato, ho desistito dopo un po'.
Sicchè stamattina mi sono svegliata, ho verificato il numero dei commenti e, rivolgendomi a mio marito, gli ho chiesto: "Amore, tesoro, cucciolo, dimmi due numeri da 1 a 41"!. Lui mi ha risposto "4 e 38". "Grazie, dammene anche un altro di riserva, và!", "allora 5. Ma a cosa ti servono sti numeri?". "Poi ti spiego...".
Invito pertanto nikitek che ha lasciato il quarto commento "Spero di vincere una copia del librooooo" e Valy che al trentottesimo commento scrive "Complimenti per l'iniziativa e il blog! entrambe bellissimi! piacere di conoscerti!" di contattarmi in privato (virginiaportiolichiocciolagmailpuntocom) per lasciarmi i propri recapiti postali.
Qualora una delle due non si facesse viva nel giro di una settimana, verrà contattata la terza estratta Kittys kitchen (commento numero 5).
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e li invito ad acquistare il libro "Buono come il pane" ordinandolo all'indirizzo sostegno@mlal.org o via tel. allo 045.8102105.
Per non mangiare più da soli!
io invece, i libri li ho richiesti ieri (10, che senno' mi sembravano pochi) e oggi sono gia' a casa.
RispondiEliminaMeglio di Amazon!!
;-)
congratulazioni alle vincitrici!!!!
RispondiEliminagrazie!!!!!!!!! ti scrivo subito in privato!
RispondiEliminaChe fortuna le vincitrici!! :) Io ho effettuato l'ordine e spero arrivi presto! ;) Un abbraccio!
RispondiEliminaRecenti studi approfonditi e serissimi sulla numerologia dimostrano quanto il marito sia : personcina a modo (ha scelto il 38, che nella cabala milanese è palesemente sinonimo di bontà e forza d'animo), uomo dalle innate virtù di forza e sopportazione (il 4 ed il 5 son numeri sequenziali, sempre per la cabala di cui sopra, sai quanti altri avrebbero altresì risposto con un sonoro grugno di primo mattino e altro che amore pucci pucci e non trovo i calzini e te mi chiedi di dare i numeri?) e marito destinato a meritare successo e belle donne (te, la chiarina e stop). La cabala milanese non sbaglia un colpo. Voi, men che meno.
RispondiEliminaFortunata ad essere la terza estratta! :)
RispondiEliminaIncrocio le dita e spero di vincere, come già ho detto, questo progetto che avete portato avanti è degno di tutta la mia ammirazione.
Bacii