giovedì 7 novembre 2013

Ecco il calendario 2014!

calendario2014

Eccolo finalmente! Anche quest'anno abbiamno raggiunto il grande obiettivo del calendario con le 12 ricette prescelte dalla raccolta sui cereali lanciata lo scorso mese.
E lo posso dire? Quello dello scorso anno era indubbiamente bello, ma questo lo è di più! Lo trovo veramente fichissimo!
Un'anteprima?

Calendario MLAL MARZO

Come sempre lo potete ordinare a fronte di un'offerta minima a partire da 5 euro via email scrivendo a sostegno@mlal.org o al telefono allo 045 8102105.
Non fatevelo scappare!

5 commenti:

elena ha detto...

Grazie delle informazioni e dell'organizzazione... ora possiamo fare incetta per i regali di Natale!

Ely ha detto...

Oh cara! Certo che non me lo lascio scappare! :D Non vedo l'ora di averlo, sarà uno dei regali di Natale più belli che potrò fare, perchè dentro c'è anima e cuore di tante persone!!! <3 Un abbraccione, come stai? TVB, spero di tornare presto

pesopiuma ha detto...

Lo acchiappo subito! Ah, ci tenevo a comunicare il fatto che i "biscotti della gravidanza" sono una manna dal cielo. Il mio compagno, che solitamente scarta tutti i dolci senza crema, mi ha chiesto di rifarglieli (nessuno escluso, da quelli al limone a quelli al cioccolato) per il suo compleanno. Che dire...grazie mille!!!

NelloelGreco ha detto...

Che bello...Davvero grazioso...Voglio provare ad averlo...

cooksappe ha detto...

*_*!